Studi di progetto per una libreria componibile composta da contenitori e mensole, supportati da elementi portanti a traliccio metallico di tipo reticolare, con caratteristiche e contenuti tecnologici per una produzione a larga scala con componenti in plastica.
I contenitori e le mensole si agganciano ai tralicci verticali che, fissati a muro con un semplice congegno telescopico e con un piede regolabile a terra, consentono un perfetto allineamento dei piani del mobile. Il passo dei tralicci dettato da mensole e contenitori è unico, ma si presta facilmente alla realizzazione di sottomultipli; l’aggancio al traliccio portante avviene tramite un raccordo metallico standard fissato alle mensole, appositamente studiato per garantire anche la stabilità sull’asse di rotazione verticale dei tralicci.
La possibilità d’impiego negli interni di più svariata natura è pressoché universale e l’infinita gamma di colori e finiture ottenibile, sia per tralicci che per i componenti, ne amplia ulteriormente il potenziale campo d’utilizzo.

Posted by andrea in : 2000 design e prodotti d'arredo Progetti,

Indirizzo

Via C. Darwin, 19 - 20143 Milano
Tel: (+39) 02-89690651
Fax: (+39) 02-37921148

Email: info@adarch.eu

Leave a Message